Del range di prodotti che ho provato, Outstanding Eyes Dual-ended Khol Eyeliner, una matita doppia a due colori, è il prodotto che mi ha affascinata meno. Ha una consistenza morbida ma la scrivenza e la durata lasciano un po' a desiderare, risultando poco intense, soprattutto il nero. Il rosa/beige è invece più discreto ma anche più consistente. Si sfumano comunque molto bene entrambe le parti.
a destra Dual-Ended Khol eyeliner swatchata |
Supershock Eyeshadow Pencil è invece un duo di ombretti-matitone. Moonshine e Starry Night sono un grigio/argentato/azzurrato e un blu notte con microglitter argentati. La stesura di questi ombretti non è delle migliori, poco uniforme, e sono un po' duretti, ma si sfumano abbastanza bene. Una volta sulla palpebra, sono ottime basi per ombretti perlati e permettono di far risaltare bene i colori.
Moonshine e Starry night |
Tra i pezzi che ho preferito maggiormente c'è anche True Colour Eyeshadow quad, quad di ombretti compatti nella tonalità Sultry Emerald che comprende un argento metallizzato, un rosa cipria, un verde smeraldo e un borgogna. Tranne il rosa cirpia opaco, gli altri colori sono ben pigmentati e di facile stesura. Si sfumano bene e durano tutto il giorno. La texture è sottile e sono facili da applicare.
Arriviamo ora a uno dei miei preferiti in assoluto, l'Ideal Luminous Shimmer Block, blush illuminante a più colori. E' diviso in 5 sezioni di colori, dal marrone al rosa, che mescolate assieme creano un beige/dorato adorabile. Il finish è satinato e luminoso. La texture è setosa e morbida e la scrivenza medio alta e modulabile.
Adoro questo blush illuminante perchè può essere usato sia sulle gote che sugli occhi e dona un effetto davvero naturale. All'inizio pensavo fosse troppo "caldo" per la mia carnagione chiara, ma dosandolo bene risulta davvero bello da vedere e dura anche parecchie ore senza sbiadire.
Il bello è che anche l'intensità e il colore si possono modulare a scelta a seconda della sezione che preferiamo prelevare con il pennello.
Ideal Luminous Shimmer Brick - Swatches delle sezioni a sinistra e mischiate in due intensità a destra |
Da sx: Coral Burst, Extreme Mauve, Red Extreme |
Non vanno nelle pieghette e si applicano uniformemente. Ciò che mi ha colpita è la leggerezza sulle labbra che, nonostante la coprenza e il colore pieno, fa si che non si sentano quasi. La durata è ottima, circa 5 ore, anche bevendo, qualcosa in meno mangiando, ma lasciano comunque le labbra colorate uniformemente.
Da sotto: Coral Burst, Extreme Mauve, Red Extreme |
da sinistra: Extreme Mauve, Coral Burst, Red Extreme |
Avon è un marchio americano conosciuto da sempre per la sua qualità e il range di prodotti vastissimo. Non avevo ancora avuto modo di provarne, fino ad oggi...Ora sono super curiosa di provarne altri! :P Detto questo, se vi dicessi che la sede di Avon Italia è a due passi da casa mia? Non ho proprio più scuse! Per maggiori info vi lascio il sito ufficiale e la pagina Facebook :)
Voi conoscevate Avon? Avete mai provato qualcosa?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Chiara per avermi inviato i prodotti.
ottimo articolo :) anche io sto provando i prodotti e mi sto trovando benissimo!
ReplyDeletegrazie mille! si devo ire che non mi hanno delusa!
DeleteI rossetti e il matitone sono davvero interessanti *_*
ReplyDelete^.- i rossetti sono davvero graziosi!
DeleteBellissimi i rossetti. Tutto il resto non mi entusiasma.
ReplyDeleteSono senz'altro i pezzi forte! :)
DeleteI rossetti sono davvero carini. Il resto sembra un po' già visto...
ReplyDeleteSi si, credo che i rossetti siano la vera chicca, insieme all'illuminate! ^.^
Deleteche bei colori ti son capitati per i rossetti *_* Comunque il quad è il pezzo migliore secondo me :) baciii
ReplyDelete