Delicata emulsione protettiva dalla texture leggera ed ultrafine, ad azione idratante, antirughe, anti-inquinamento, specificamente studiata per rafforzare la funzione barriera protettiva della pelle. Nutre l’epidermide e ne previene l’invecchiamento, garantendo un’elevata tollerabilità cutanea. Dona confort e benessere immediato.
Light Cell Defense Cream si presenta in un flacone da 50ml con erogatore a pressione. È una crema dalla consistenza davvero leggera, tanto che, durante la prima applicazione, ho pensato potesse essere troppo blanda. In realtà la texture leggera non ne penalizza l’idratazione e, al contrario, una piccola noce è sufficiente per tutto il viso.
Assorbe rapidamente e lascia la pelle fresca, sensazione che rimane per qualche ora e dona comfort sia prima che dopo l’applicazione del makeup. La trovo infatti una buona base anche per il trucco, con l’accortezza di distribuirla e farla penetrare completamente per evitare che il makeup non aderisca alla pelle.
Durante la giornata mantiene il suo potere idratante e dopo diverse settimane d’uso sulla mia pelle sensibile confermo che protegge dallo stress ambientale e dall’inquinamento, mantenendola luminosa.
In generale: ho apprezzato davvero molto questa crema, che è più un’emulsione idratante e che dona una freschezza piacevole alla pelle senza però appesantirla. La consiglio se avete una pelle sensibile e delicata, da normale a mista, perchè è davvero super delicata e confortevole sulla pelle.
Light Cell Defense Cream è disponibile sullo shop ufficiale e nei punti vendita selezionati. Trovate Arval anche da Douglas.
Per maggiori info e news:
Pagina Facebook
Sito ufficiale
Voi conoscete la linea Sensilia? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post. Queste sono le mie sincere e personali opinioni.
Conosco il brand ma non ho mai provato questa linea :-) Ti aspetto da me !!
ReplyDeleteNon ho mai provato niente di questo brand e ti ringrazio per questa piacevole scoperta ! Io ho una pelle mista e ho bisogno soprattutto in questo periodo di prodotti leggeri e freschi.
ReplyDeleteUn bacio <3
Il blog di C.