"Il brevetto Aquagenium, presente in tutti i prodotti Hydrabio, stimola le attività cellulari della pelle e ripristina il naturale processo di idratazione cutanea."
Devo dire che è capitata davvero nel momento giusto, ossia nel periodo in cui la mia pelle ha più bisogno di idratazione. La consiglio specialmente a chi ha la pelle secca o disidratata o una pelle normale da mantenere idratata col freddo invernale. Mi ci sto trovando molto bene.
Della stessa linea fa parte anche Hydrabio Gel-Crème, emulsione e versione più leggera della Crème di poc'anzi, per pelle normale-mista che cerca un'idratazione continua senza essere appesantita. La consistenza è leggera e si assorbe velocemente lasciando la pelle asciutta e compatta. Anch'essa ottima come base trucco, la consiglio principalmente a chi ha la pelle normale/mista e vuole mantenerla idratata senza però rischiare di appesantirla o renderla oleosa. La trovo adatta soprattutto per la stagione primaverile ed estiva vista la consistenza un po' più leggera.
Consistenza delle due creme della linea Bioderma Hydrabio |
La linea Hydrabio di Bioderma (come tutti i prodotti delle altre linee) si più trovare in farmacia e nei punti vendita indicati sul sito.
Insitut Esthederm - Eau Cellulaire Esthederm
Restando in tema idratazione vi voglio parlare anche di Insitut Esthederm, che ha brevettato l'acqua cellulare, composta da attivi che ottimizzano il metabolismo cellulare e prevengono l'invecchiamento cutaneo. Della linea Eau Cellulaire ho provato lo Spray d'Eau Cellulaire, un'acqua spray multiuso che può essere utilizzata prima o dopo il makeup per fissarlo e per rinfrescare la pelle, dandole una sferzata di freschezza e vitalità.
I prodotti Institut Esthederm si possono trovare nei centri benessere e negli istituti di bellezza.
Questo è tutto, spero di esservi stata utile.
Avete provato i prodotti di Insitut Esthederm e la linea Hydrabio? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti mostrati sono un gentile omaggio dell'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post.
Io avevo comprato per caso l'Hydrabio Gel-Crème e da grande fan di questa texture non sono rimasta delusa, però non è cosi semplice trovare questo brand, per cui una volta finita non l'ho più comprata. :\
ReplyDeletewww.caterinasosso.com
Vero, trovo più facile reperire l'acqua micellare, ma la linea skincare in generale non l'ho vista troppo in giro...ed è un peccato perchè è molto valida!
Delete:)